È arrivato il momento di rotolare fra rumori e vibrazioni in Super Monkey Ball Banana Rumble™ su Nintendo Switch™️

• Comunicato Stampa

– Il primo gioco Super Monkey Ball completamente nuovo da oltre 10 anni è ora disponibile –

IRVINE, California – 25 giugno 2024 – A partire da oggi, i giocatori su Nintendo Switch possono iniziare a cimentarsi in vere e proprie imprese scimmiate in Super Monkey Ball Banana Rumble! Unisciti ad AiAi e compagnia nella prima esperienza marcata Super Monkey Ball completamente nuova da oltre 10 anni, viaggiando con loro alla ricerca della Banana leggendaria e incontrando nuovi amici e nemici lungo il percorso.

Per festeggiare l’arrivo di Banana Rumble, dai un’occhiata a questo trailer di lancio del gioco con disegni realizzati a mano:

Diventa l’anima della festa, divertendoti con amici e familiari nella modalità Battaglia, dove puoi azzuffarti con un massimo di 2 giocatori in locale o ben 16 giocatori online. C’è anche la nuovissima modalità Avventura, dove attraverserai 200 nuove fasi in singolo o in modalità cooperativa da 4 giocatori! Personalizza il tuo personaggio scegliendo tra una miriade di opzioni di abbigliamento, che includono vestiti, calzature, accessori e persino la palla scimmia, così potrai fare un figurone mentre fai mangiare la polvere agli altri.

Dettagli sulle versioni del gioco disponibili per l’ordine

• Digital Standard Edition (MSRP: 49,99 €)
      Gioco base
    • Digital Deluxe Edition (MSRP: 69,99 €)
      Gioco base
      SEGA Pass

• Come parte del SEGA Pass, sei nuovi personaggi giocabili aggiuntivi verranno aggiunti al gioco nel corso dei prossimi mesi: Sonic, Tails, Knuckles, Amy, Beat e Axel.
      • Include anche 15 oggetti di personalizzazione con costumi a tema Shadow the Hedgehog, NiGHTS, Gilius Thunderhead e Majima.
      • Il SEGA Pass e i pacchetti di personaggi singoli saranno anche disponibili separatamente per 24,99 € e 4,99 €, rispettivamente, quindi i giocatori potranno risparmiare acquistando la Digital Deluxe Edition!
    • “Legendary Banana” Edition fisica (MSRP: 49,99 €)
      Gioco principale
      Custodia della scheda di gioco
      Art book fisico da 40 pagine
      Copertina reversibile

Coloro che preordinano le versioni digitali o la versione fisica del gioco riceveranno anche un costume da banana speciale come oggetto di personalizzazione utilizzabile nel gioco! Tieni presente che gli oggetti di personalizzazione dei personaggi non sono disponibili per i personaggi del SEGA Pass.

Costume speciale per gli iscritti alle email Sega!

Il tempo a disposizione dei fan per approfittare di un’offerta unica sta per scadere! Iscriviti alle email SEGA tramite il sito web ufficiale entro il 2 luglio 2024 per ricevere uno speciale costume da shinobi*! Sull’isola si dice che questo abito un tempo veniva indossato dai ninja d’élite del clan Oboro…

I codici digitali per il costume saranno distribuiti a chi si iscrive via email dopo il 25 giugno, data di lancio del gioco.

*Il gioco Super Monkey Ball Banana Rumble (venduto separatamente) è necessario per accedere al contenuto di gioco. Il dispositivo Nintendo Switch deve essere connesso a Internet per scaricare il contenuto di gioco.

Per maggiori informazioni, tra cui dove è possibile acquistare il gioco e altri dettagli sui personaggi, su specifiche statistiche di gioco e sul contenuto scaricabile SEGA Pass, visita il sito ufficiale all’indirizzo bananarumble.com e non perderti gli aggiornamenti sui nostri account social: X, Facebook, Instagram e TikTok.

About SEGA of America.
    SEGA of America, Inc. is the American arm of Tokyo, Japan-based SEGA CORPORATION, a worldwide leader in interactive entertainment. Established in 1986, SEGA of America publishes innovative interactive entertainment experiences for console, PC, mobile and emerging platforms. In 2020, SEGA ranked #1 among Metacritic’s Annual Game Publisher Rankings. Its globally beloved franchises include Sonic the Hedgehog™, Like a Dragon™, Virtua Fighter™, Super Monkey Ball™, and Phantasy Star Online™, along with Atlus’ Persona™ and Shin Megami Tensei™ series. Since its debut more than three decades ago, Sonic has become a pop culture icon featured in dozens of games, TV series, and movies. SEGA of America has offices in Irvine and Burbank, California. Visit www.sega.com.

ⒸSEGA. All rights reserved. SEGA is registered in the U.S. Patent and Trademark Office. SEGA, the SEGA logo, SUPER MONKEY BALL and SUPER MONKEY BALL BANANA RUMBLE are registered trademarks or trademarks of SEGA CORPORATION. All other trademarks, logos and copyrights are property of their respective owners.