MoneyGram Haas F1 Team e Metaphor: ReFantazio™ annunciano una nuova collaborazione per il Gran Premio di Singapore

• Comunicato Stampa

– L’attesissimo videogioco ATLUS farà squadra con la scuderia statunitense di Formula 1 per l’uscita imminente –

KANNAPOLIS, North Carolina (19 settembre 2024) – Il MoneyGram Haas F1 Team è lieto di annunciare una nuova collaborazione di gara con Metaphor: ReFantazio, un attesissimo gioco di ruolo (GDR) di ATLUS, in vista del Gran Premio di Singapore del 22 settembre 2024.

Il nuovo GDR fantasy attiverà immediatamente la propria collaborazione con la scuderia statunitense di Formula 1, portando l’intrattenimento videoludico ai fan delle gare automobilistiche. La collaborazione, della durata di una singola corsa, vedrà il logo di Metaphor: ReFantazio adornare la parte superiore del muso delle vetture di Nico Hülkenberg e Kevin Magnussen durante il Gran Premio di Singapore. Il logo rappresenterà il personaggio di gioco Hulkenberg sull’auto di Nico Hülkenberg (nessuna relazione), mentre il protagonista sarà sull’auto di Kevin Magnussen.

“Superare paura e ansia è un tema centrale in Metaphor: ReFantazio, e la presenza sulle auto da corsa di Nico Hülkenberg e Kevin Magnussen, piloti noti per sfidare l’impossibile, rispecchia alla perfezione il nostro gioco, in cui i giocatori sfidano le avversità durante la loro corsa alla corona nel Torneo del Trono”, ha detto Irvin Ducournau, Direttore marketing di ATLUS. “Collaborare con il MoneyGram Haas F1 Team per il Gran Premio di Singapore ci è sembrato naturale, poiché la natura ad alto rischio della Formula 1 si allinea alla perfezione con la meccanica competitiva dell’elezione nel gioco, in cui i giocatori ottengono seguaci durante la loro corsa verso la vittoria.” “Siamo incredibilmente grati al MoneyGram Haas F1 Team per questa collaborazione e facciamo i nostri migliori auguri a Nico e Kevin per l’imminente gara a Singapore.”

“Siamo lieti di unire le forze con il team ATLUS per promuovere l’uscita di Metaphor: ReFantazio durante il Gran Premio di Singapore questa settimana”, ha dichiarato Mark Morrell, Direttore marketing del MoneyGram Haas F1 Team. “Questo attesissimo gioco è graficamente spettacolare e possiede la velocità, la suspense e l’entusiasmo che ci si aspetterebbe da un fine settimana di Gran Premio. Questa è la nostra prima collaborazione di questo tipo e non vediamo l’ora di condividere l’esaltante mondo di Metaphor: ReFantazio con i fan delle corse automobilistiche.”

Dai creatori di Persona 3, 4 e 5, il nuovo titolo ATLUS fa intraprendere ai giocatori un viaggio epico durante il quale il protagonista e i suoi compagni cercheranno di spezzare la maledizione che è stata scagliata sulla corona del Regno Unito di Euchronia. Metaphor: ReFantazio arriverà l’11 ottobre 2024 su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. I preordini fisici e digitali sono ora disponibili. Per ulteriori informazioni e per i link al pre-ordine del gioco, visita metaphor.atlus.com.

About ATLUS

ATLUS offre ai fan entusiasti e affezionati di tutto il mondo esperienze di gioco indimenticabili e incentrate sulla narrazione. Fondata nel 1986, ATLUS ha dato vita a molte delle opere più amate e longeve presenti sul mercato, come PERSONA™, che ha venduto oltre 22 milioni di unità, e il leggendario SHIN MEGAMI TENSEI™. I titoli ATLUS sono pubblicati in Occidente da SEGA of America, Inc., con sede principale a Irvine, California. Scopri di più su ATLUS all’indirizzo www.atlus.com.

About SEGA of America, Inc.

SEGA of America, Inc. è il ramo americano di SEGA CORPORATION, azienda leader in tutto il mondo nel campo dell’intrattenimento elettronico, con sede a Tokyo, Giappone. Fondata nel 1986, SEGA of America pubblica esperienze di intrattenimento elettronico interattive e innovative per console, PC, dispositivi mobili e piattaforme emergenti. Nel 2020, SEGA si è posizionata al primo posto nella classifica dell’anno degli editori di videogiochi su Metacritic. Tra i suoi amati franchise spiccano Sonic the Hedgehog™, Like a Dragon™, Virtua Fighter™, Super Monkey Ball™ e Phantasy Star Online™, insieme alle serie Persona e Shin Megami Tensei di ATLUS. Dal debutto di oltre tre decadi fa, Sonic è diventato un’icona della cultura pop presente in innumerevoli giochi, serie TV e film. Gli uffici di SEGA of America si trovano a Irvine e Burbank, in California. Visita www.sega.com.

©ATLUS ©SEGA Tutti i diritti riservati. SEGA è registrata presso l’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti. ATLUS e il logo ATLUS sono marchi registrati o marchi di ATLUS Co., Ltd. o delle società affiliate. SEGA, il logo SEGA e Metaphor: ReFantazio sono marchi registrati o marchi di SEGA CORPORATION. Tutti gli altri marchi, loghi e copyright appartengono ai rispettivi proprietari.

About MoneyGram Haas F1 Team

Il MoneyGram Haas F1 Team ha debuttato nel campionato mondiale di Formula 1 FIA del 2016, diventando la prima scuderia statunitense di Formula 1 dal 1986. Fondato dall’imprenditore Gene Haas, il MoneyGram Haas F1 Team ha sede negli Stati Uniti a Kannapolis (North Carolina), nello stesso luogo della sua scuderia NASCAR vincitrice di campionato, la Stewart-Haas Racing. Haas è fondatore della Haas Automation, la più grande azienda produttrice di macchine utensili a controllo numerico in Nord America, ed è presidente del MoneyGram Haas F1 Team.

Info www.haasf1team.com

Codici review