Pacific Drive supera il mezzo milione di vendite

• Comunicato Stampa

Pacific Drive supera il mezzo milione di vendite

Nuovissime funzionalità, tra cui la Modalità Foto, sono disponibili da subito come parte dell’aggiornamento gratuito –

Londra – 18 luglio 2024 – Ironwood Studios ha annunciato che le vendite di Pacific Drive hanno superato le 600.000 unità a livello globale. Il titolo di debutto dello studio indie, pubblicato da Kepler Interactive, ha ricevuto elogi per la sua narrazione e il suo gameplay di sopravvivenza, affermandosi come uno dei primi successi indie imperdibili del 2024. Oltre a questo risultato, da oggi sono disponibili: un aggiornamento gratuito dei contenuti e un pacchetto di contenuti a pagamento.

Guarda il nuovo trailer:

Alex Dracott, CEO e direttore creativo di Ironwood Studios, ha dichiarato: “Siamo sbalorditi dalla risposta a Pacific Drive. Non è un traguardo che ci aspettavamo di raggiungere quando abbiamo iniziato a lavorarci, è un sogno che si realizza per noi. È una testimonianza del duro lavoro di Ironwood Studios. Siamo profondamente grati alla nostra community per aver creduto nella nostra visione e per essersi unita a noi in questo viaggio. Niente di tutto questo sarebbe possibile senza il loro sostegno e siamo grati per la possibilità di continuare a sostenere Pacific Drive e migliorare la loro esperienza“.

Questo è il primo aggiornamento gratuito per Pacific Drive, che offre una serie di nuovi contenuti e funzionalità, come l’attesissima Modalità Foto o la modalità Performance su PS5, che offre un’esperienza ancora più fluida sulla console Sony. È inoltre disponibile un pacchetto cosmetico a pagamento al prezzo di 4,99EUR, che offre una serie di elementi di personalizzazione.

Contenuto gratuito dell’aggiornamento :

Modalità foto: Fai tuoi e condividi i momenti più belli del gioco.

Modalità Prestazioni PS5:  Prestazioni ottimizzate su PlayStation 5 per un’esperienza di gioco più fluida.

Fari e luci verniciabili: per personalizzare ancora di più il tuo veicolo.

Nuova parte dell’auto – Juke Jet: schiva da entrambi i lati con la nuova parte per auto Juke Jet

Nuovi miglioramenti al garage:

• Decostruttore di materia intelligente: gettate gli oggetti nel Decostruttore di materia per uno smaltimento efficiente.
    • Aspirapolvere Vargas migliorato: conserva automaticamente gli oggetti aspirati nel Forziere di trasferimento.

Jukebox Interattivo:  è possibile calciare il jukebox per accenderlo e spegnerlo.

Espansione del mondo di gioco

• Nuovi punti di interesse ricreativi (POI)
    • Nuove varianti di ostacoli stradali, veicoli abbandonati, cartelli, ARDA e roulotte.
    • Nuove stanze da esplorare e dettagli ambientali nelle gallerie
    • Nuova mappa Autostrada a tema costiero aggiunta alla Zona Esterna

Nuovi cosmetici gratuiti:

• Adesivo Believer
    • Cassonetto d’oro (ornamento del cofano)

Panoramica del pacchetto cosmetici a pagamento:

Pacchetto contenuto cassonetto:

• Volante riciclato
    • Kit di adesivi: Appassionato di cassonetti
    • Metamorfosi generosa
    • Timbro d’aria (Ornamento a specchio)
    • Idolo del cassonetto (Bobblehead)
    • Cassonetto (Elemento antenna)

Pacific Drive è disponibile per PlayStation 5 e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Un’edizione fisica da collezione è disponibile presso rivenditori selezionati e distribuita da Maximum Entertainment. Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

Link utili:
    Sito Web: https://www.pacificdrivegame.com/
    Twitter: @ironwoodtweets
    Instagram: https://instagram.com/ironwoodpics/
    TikTok: https://www.tiktok.com/@ironwoodstudios

Ironwood Studios:
    Sin dalla sua fondazione nel 2019, Ironwood Studios ha lavorato sodo a Pacific Drive ed è estremamente orgoglioso di collaborare con PlayStation per dare vita al progetto. La passione del team nasce dall’amore per i viaggi in macchina e per il rapporto tra chi è al volante e l’auto, sognando sempre mondi surreali e il Pacifico nordoccidentale, due elementi protagonisti del gioco. L’obiettivo di Ironwood è creare giochi che ispirino i giocatori a raccontare le proprie storie, con sistemi che funzionano al meglio insieme per creare esperienze uniche e inaspettate.

Kepler Interactive:
    Kepler Interactive –  diretto dai fondatori di Kowloon Nights – è uno sviluppatore e publisher che opera secondo un modello di comproprietà. I suoi studi partner mantengono un ruolo essenziale di direzione strategica, sviluppando i loro giochi nel modo che preferiscono, senza limiti creativi. Gli studi partner sono tanto vari quanto talentuosi, come A44 Games in Nuova Zelanda, Alpha Channel e Timberline in Nord America, Awaceb, Ebb Software e Sloclap in Europa e Shapefarm in Asia. Kepler Interactive ha sede a Londra.