Per una lotta tattica infernale: l’amato deckbuilder roguelike Monster Train arriva oggi su PlayStation 5

• Comunicato Stampa

Difendi la pira finale dell’Inferno su tre campi di battaglia contemporaneamente

Los Angeles – 25 luglio 2024 – Good Shepherd Entertainment ha annunciato oggi che Monster Train, il deckbuilder roguelike di successo dello sviluppatore Shiny Shoe con oltre 1,5 milioni di giocatori, è ora disponibile su PlayStation 5. Immergiti nel vivo della campagna strategica al prezzo di 24,99 euro.

La notizia di oggi è da accompagnarsi ad un’anteprima dei paesaggi infernali tattici che dovrai affrontare in Monster Train

Adorato dalla critica su PC, Nintendo Switch e Xbox, Monster Train ti chiama a difendere la pira finale dell’Inferno contro le forze celestiali in un campo di battaglia strategico dinamico e in continua evoluzione.

Ogni partita offre sempre una nuova sfida: nessuna manche sarà uguale all’altra, dalle carte del tuo deck alle sfide che dovrai affrontare. Impara a elaborare strategie su più corsie verticali contemporaneamente e crea un mazzo perfetto per respingere gli invasori divini, o ne pagherai il prezzo.

Libera tutto il potenziale del tuo arsenale demoniaco con:

• Oltre 280 carte per personalizzare il tuo deck
    • Sei clan di mostri unici, ognuno con meccaniche di gioco distinte e carte e potenziamenti diversi per rafforzare il tuo mazzo.
      • Questo include il clan Wurmkin, precedentemente disponibile solo attraverso il DLC The Last Divinity, che rientra a far parte dell’esperienza di base di Monster Train su PlayStation 5.
    • 25 stimolanti livelli di alleanza per mettere alla prova la tua abilità strategica

Fatti strada con intelligenza attraverso i paesaggi infernali, potenziando i campioni, unendo le unità e sbloccando nuove potenti carte di ogni clan. Ogni decisione è importante mentre si naviga attraverso diverse località, ognuna delle quali offre vantaggi unici per supportare la tua missione infernale.

Per gli amanti del multiplayer, è possibile partecipare alla modalità Hell Rush, in cui si gareggia contro il tempo in battaglie in real time per dimostrare la propria supremazia demoniaca.

Segui Good Shepherd Entertainment su Twitter @GoodShepherdEnt e resta in contatto con l’account Twitter di Monster Train @MonsterTrain.

Shiny Shoe
    Shiny Shoe è uno sviluppatore di giochi indipendente con sede a San Francisco, in California. Sono noti soprattutto per il loro pluripremiato titolo Monster Train e per l’innovativo gioco di ruolo cooperativo online Inkbound.

Good Shepherd Entertainment
    Good Shepherd Entertainment è un pluripremiato editore di giochi indipendente con sede nei Paesi Bassi. L’azienda ha costruito una solida impronta globale, guidando team di sviluppo di talento per creare giochi d’impatto che innovano, sfidano e, soprattutto, divertono. Questo è stato possibile grazie all’abbinamento dei creatori con scrittori, musicisti e grandi proprietà intellettuali e alle partnership strategiche con alcuni dei nomi più importanti del settore, tra cui Devolver Digital, Croteam e Perfect World. Oltre agli acclamati Monster Train e John Wick Hex, la selezione di titoli di GSE comprende Hellboy Web of Wyrd, Showgunners, Phantom Doctrine, la serie Transport Fever e la serie Hard West. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.GoodShepherd.games.

Codici review
    Vuoi recensire il gioco?

Guarda il trailer

Ufficio Stampa